Spettacolo

NOTA: In questo forum è possibile discutere liberamente sulle trasmissioni e sul personaggio di Teo Mammucari pertanto quest'ultimo non è assolutamente correlato ai contenuti nonchè alle affermazioni presenti all'interno dello stesso.
forum  )  login  )  cerca  )  gli utenti  )  registrati  )  il tuo profilo  )  Messaggi privati  ) 

Chi sa la verità?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mio fratello è Pakistano
Precedente :: Successivo  

Il fratello di Teo è pakistano?
Si
33%
 33%  [ 3 ]
No
22%
 22%  [ 2 ]
Si e Teo è nord coreano
22%
 22%  [ 2 ]
No è iracheno
0%
 0%  [ 0 ]
Semplicemente non ha fratelli!!!!
22%
 22%  [ 2 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
Ruggetti

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 1:20 pm    Oggetto: Chi sa la verità? Rispondi citando

Mio fratello è pakistano è stata una grande sorpresa visto che doveva reggere il paragone con "Libero"... ma Teo ancora una volta è stato un fenomeno... GRAZIEEEEEEEE TEOOOOOOOOOO!!!!

Ma è vero ke il fratello di Teo che si vedeva nei promo del programma che faceva il barista a Roma è pakistano? A me sa tanto di un nuova bufala di Teo... Voi che ne dite??
Profilo Invia messaggio privato
Miriam

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 1:25 pm    Oggetto: Re: Chi sa la verità? Rispondi citando

Se non lo sai, Teo ha solo una sorella e se non sbaglio si chiama pure Stellaaaaa
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mio fratello è Pakistano Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: