| Precedente :: Successivo |
| Il gioco in scatola di Libero è una bufala? |
| Si |
|
20% |
[ 1 ] |
| No perchè io l'ho comprato |
|
0% |
[ 0 ] |
| No perchè ho visto Teo che ci giocava al mare con Nando mentre Billo se prendeva il sole!! |
|
80% |
[ 4 ] |
|
| Voti Totali : 5 |
|
| Autore |
Messaggio |
Ruggetti
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 1:28 pm Oggetto: A belli... ma il gioco di Libero è mai esistito? |
|
|
| A belli Teo mi sa che mi ha tirato una delle sue bufale ed io ci sono cascato un pollo... azzolina mi sono sbattuto come un caimano per trovare quel gioco ma non ne ho visto l'ombra.. ho messo in agitazione una miriade di negozi di varie città alla ricerca del gioco in scatola di Libero che publicizzava durante le ultime puntate... ho contatto anche varie case editrici di giochi per sapere dell'esistenza o meno del gioco... ma ho sempre ricevuto risposte NEGATIVE!!! Ma che è? un altra bufala? A distanza di anni non l'ho ancora capito... Voi che ne dite? |
|
| Top |
|
 |
TEO_girl
|
Inviato: Sab Giu 10, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
non penso ke il gioco di libero sia andato molto, xke i maggiori aquistanti di giochi sono proprio i bambini....
credo ke è raro trovarlo xo se lo trovo lo compro... |
|
| Top |
|
 |
Miriam
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 9:12 am Oggetto: Re: A belli... ma il gioco di Libero è mai esistito? |
|
|
Io non credo proprio ke esista veramente, perchè non saprei immaginarmi il gioco come funzionerebbe!!!  _________________ Miriam |
|
| Top |
|
 |
|