Spettacolo

NOTA: In questo forum è possibile discutere liberamente sulle trasmissioni e sul personaggio di Teo Mammucari pertanto quest'ultimo non è assolutamente correlato ai contenuti nonchè alle affermazioni presenti all'interno dello stesso.
forum  )  login  )  cerca  )  gli utenti  )  registrati  )  il tuo profilo  )  Messaggi privati  ) 

A belli... ma il gioco di Libero è mai esistito?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero 2004
Precedente :: Successivo  

Il gioco in scatola di Libero è una bufala?
Si
20%
 20%  [ 1 ]
No perchè io l'ho comprato
0%
 0%  [ 0 ]
No perchè ho visto Teo che ci giocava al mare con Nando mentre Billo se prendeva il sole!!
80%
 80%  [ 4 ]
Voti Totali : 5

Autore Messaggio
Ruggetti

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 1:28 pm    Oggetto: A belli... ma il gioco di Libero è mai esistito? Rispondi citando

A belli Teo mi sa che mi ha tirato una delle sue bufale ed io ci sono cascato un pollo... azzolina mi sono sbattuto come un caimano per trovare quel gioco ma non ne ho visto l'ombra.. ho messo in agitazione una miriade di negozi di varie città alla ricerca del gioco in scatola di Libero che publicizzava durante le ultime puntate... ho contatto anche varie case editrici di giochi per sapere dell'esistenza o meno del gioco... ma ho sempre ricevuto risposte NEGATIVE!!! Ma che è? un altra bufala? A distanza di anni non l'ho ancora capito... Voi che ne dite?
Profilo Invia messaggio privato
TEO_girl

MessaggioInviato: Sab Giu 10, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

non penso ke il gioco di libero sia andato molto, xke i maggiori aquistanti di giochi sono proprio i bambini....
credo ke è raro trovarlo Smile xo se lo trovo lo compro...
Profilo Invia messaggio privato
Miriam

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 9:12 am    Oggetto: Re: A belli... ma il gioco di Libero è mai esistito? Rispondi citando

Io non credo proprio ke esista veramente, perchè non saprei immaginarmi il gioco come funzionerebbe!!! Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero 2004 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: