| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ruggetti
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 1:38 pm Oggetto: "Teo Mammucari Show" |
|
|
| Perchè non aprire un topic anke su questo spettacolo teatrale di Teo? "Teo Mammucari Show"!!!!! Che spettacolo ragazzi... penso di non aver riso cosi tanto in tutta la mia vita... e c'erano anke ospiti d'onore come "I ragazzi italiani" (Questo è vero amore...) e il mitico "Enzo biagi" (Ma che belle parole...)! Che risate!!!!! |
|
| Top |
|
 |
lollo23

|
Inviato: Gio Mar 30, 2006 1:18 pm Oggetto: Re: "Teo Mammucari Show" |
|
|
| Ruggetti ha scritto: | | Perchè non aprire un topic anke su questo spettacolo teatrale di Teo? "Teo Mammucari Show"!!!!! Che spettacolo ragazzi... penso di non aver riso cosi tanto in tutta la mia vita... e c'erano anke ospiti d'onore come "I ragazzi italiani" (Questo è vero amore...) e il mitico "Enzo biagi" (Ma che belle parole...)! Che risate!!!!! |
Io l'ho visto in dvd, mi ha fatto troppo ridere _________________ Bella Teo!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
michela

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:10 am Oggetto: Re: "Teo Mammucari Show" |
|
|
| lollo23 ha scritto: | | Ruggetti ha scritto: | | Perchè non aprire un topic anke su questo spettacolo teatrale di Teo? "Teo Mammucari Show"!!!!! Che spettacolo ragazzi... penso di non aver riso cosi tanto in tutta la mia vita... e c'erano anke ospiti d'onore come "I ragazzi italiani" (Questo è vero amore...) e il mitico "Enzo biagi" (Ma che belle parole...)! Che risate!!!!! |
Io l'ho visto in dvd, mi ha fatto troppo ridere |
io il dvd l'ho cercato qualche hanno fa ma mi ahanno risposto che era fuori produzione, peccato!  |
|
| Top |
|
 |
janila

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
io l'ho trovato in vhs e lo so a memoria... troppo forte!!! _________________ credo nella bonta' degli sconosciuti...peccato che io mi conosco!!! |
|
| Top |
|
 |
TEO_girl
|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
| non ho mai riso così tanto in vita mia, ogni tanto mi viene in mente e mi sbellico un sacco |
|
| Top |
|
 |
stex
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao...questo è il mio primo messaggio in questo forum...
bèh, che dire...lo show è davvero da sbellicarsi. Teo è davvero un grande!!  |
|
| Top |
|
 |
adriano Site Admin

|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Stex!! Vedrai che ti trovarai bene qui insieme a noi  |
|
| Top |
|
 |
Miriam
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 9:14 am Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente sul fatto ke Teo è il migliore, specialmente nel Teo Mammucari show!!! _________________ Miriam |
|
| Top |
|
 |
|