| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sebbuzzo
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 1:41 pm Oggetto: torna distraction con teo |
|
|
ciao ragazzi!ho letto sui sottotitoli di italia 1 che tornerà teo a condurre la nuova edizione di distraction!e con la vecchia formula dei filmati "teo lo faccio per te!"
mi sembrava l'ora,visto che la edizione condotta da papi ha calato gli ascolti da 4 milioni a 2 scarsi...quindi aspettiamolo nei nuovi palinsesti!sperando solo che non venga cancellato il cultura slurp...  |
|
| Top |
|
 |
Miriam
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 9:17 am Oggetto: Re: torna distraction con teo |
|
|
Evviva!!!Non ce la facevo + a vedere Distraction condotta da Enrico Papi, mi veniva il voltastomaco!!!
Adesso finalemnte Distraction è nelle mai di Teooooo  _________________ Miriam |
|
| Top |
|
 |
rafflo
|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 4:45 pm Oggetto: PERCHE' TEO HA PROMESSO E NON HA MENTENUTO? |
|
|
Caro Teo, Vorrei solo capire cosa è successo che poi tu non hai mantenuto la parola data davanti a tutto il pubblico televisivo?
Ricordi? La prima puntata di "DISTRACTION" registrata il 15 ottobre 2007, presentasti un filmato di "Lello Florio" nel quale lui ti faceva una PERNACCHIA di quelle da far annichilire persino il grande Eduardo De Filippo. Dopo gli dicesti che in tutte le puntate di "DISTRACTION" lui avrebbe dovuto farti la pernacchia ogni volta che tu avresti fatto una papera "In tutte le puntate, sempre" (parole tue). Ecco tu di papere in seguito ne hai fatte tante, ma di Lello Florio nemmeno più l'ombra. P E R C H E' ?
Ma tu risponderai o cancellerai questo post?
Abbracci sentiti by Lello Florio.
P.S. A proposito se vai su "YOUTUBE" digitando "lello florio" potrai vedere che qualcuno ha inserito il video del momento in cui tu promettevi. Ma non solo quello ovviamente. Per il tuo nuovo Programma "UP & DOWN" vediti il filmato nel quale Gigi Proietti, a "IL SENSO DELLA VITA" racconta a Paolo Bonolis quello (che potresti considerare un "gavettone" in piena regola) che io gli ho fatto. |
|
| Top |
|
 |
|