Spettacolo

NOTA: In questo forum è possibile discutere liberamente sulle trasmissioni e sul personaggio di Teo Mammucari pertanto quest'ultimo non è assolutamente correlato ai contenuti nonchè alle affermazioni presenti all'interno dello stesso.
forum  )  login  )  cerca  )  gli utenti  )  registrati  )  il tuo profilo  )  Messaggi privati  ) 

Scena storica!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Velone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ruggetti

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 1:46 pm    Oggetto: Scena storica!!! Rispondi citando

Chi non se ricorda lo scivolone di Teo con la Velona (Velona in tutti i sensi), che poi è diventata ospite nelle prime puntate di "mio fratello è pakistano" come la "scivolona"!!!

RUGGETTI
Profilo Invia messaggio privato
michela

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 8:00 am    Oggetto: Re: Scena storica!!! Rispondi citando

Ruggetti ha scritto:
Chi non se ricorda lo scivolone di Teo con la Velona (Velona in tutti i sensi), che poi è diventata ospite nelle prime puntate di "mio fratello è pakistano" come la "scivolona"!!!

RUGGETTI

la scena del scivolono è stata mitica, ma anke la clavetta nell'occhio in veline non era male Very Happy
janila

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

ricordo che botta in testa che ha preso...marooooooo!!!!!!!!!!!
Miriam

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 11:10 am    Oggetto: Re: Scena storica!!! Rispondi citando

E chi se la scorda quella volta!!!A ripensarci mi sbudello dalle risate!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ana

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragzzi io sn nuova , vi chiedo un enorme favoreeeeeeee qualcuno x caso ha questo video di Teo che cade ? o sapete dove posso vederlo? vi prego è importante x me ...grassieeeeeeee mille
adriano
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ana,
mi spiace ma il video in questione non è disponibile Sad.
Non saprei sinceramente...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ana

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

tiringrazo tanto ... Sad se posso anke solo vederlo da qualche parte ditemelo ,è davvero importante ... Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Velone Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: