Spettacolo

NOTA: In questo forum è possibile discutere liberamente sulle trasmissioni e sul personaggio di Teo Mammucari pertanto quest'ultimo non è assolutamente correlato ai contenuti nonchè alle affermazioni presenti all'interno dello stesso.
forum  )  login  )  cerca  )  gli utenti  )  registrati  )  il tuo profilo  )  Messaggi privati  ) 

cultura moderna
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sebbuzzo

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

non è vero ke teo è quello pieno di parolacce! secondo me se cultura ha tutto questo grande successo è solo merito suo.a me piace + qui ke a distraction.teo se la cava benissimo a cultura e la sua professionalità e ironia non manca mai.poi io non lo vedo cosi scontento di presentare questo programma...no?
forse sono io che adoro fin troppo il programma...boh Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Miriam

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 3:58 pm    Oggetto: No, che hai capito??? Rispondi citando

Ma credi che a me non piace Cultura moderna?Sei fuori strada amico! E' il mio programma preferito in assolutoe non mi perderei una puntata...cmq Teo è un mito!!!Anzi, a teo gli ho fatto io il fan-club:
Visitalo e iscriviti se vuoi, ciao!

L'ultima modifica di Miriam il Lun Giu 25, 2007 6:29 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 5:46 pm    Oggetto: Re: cultura moderna Rispondi citando

Rendy Mago Di Mer ha scritto:
ciao a tutti volevo esprimere un mio pensiero : Credo che in cultura moderna si denoti la professionalita' di Teo la sua capacita' di cambiare il proprio approccio conduttivo a secondo del programma lasciando sempre in primo piano la sua spiccata personalita' e professionalita' attingendo dal proprio bagaglio artistico e di vita riuscendo a trasmettere simpatia e benevolenza artistica.

Pensiero... MENTALPARAGNORECALCITRANTE.

Sono d'accordo. Forza teooooo
Profilo Invia messaggio privato
Miriam

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 9:19 am    Oggetto: Re: cultura moderna Rispondi citando

Concordoooooo pienamenteeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing
TeoTiAdoro

MessaggioInviato: Sab Lug 07, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche iooo!! Very Happy Teo sei il migliore!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Eugene

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 1:27 pm    Oggetto: Edizione 2009 ? Rispondi citando

Ciao. Ci sarà "Cultura Moderna" di questa estate? Se no, quando? Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
adriano
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, per il momento non ci sono informazioni a riguardo circa nuove edizioni di cultura moderna.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: