Spettacolo

NOTA: In questo forum è possibile discutere liberamente sulle trasmissioni e sul personaggio di Teo Mammucari pertanto quest'ultimo non è assolutamente correlato ai contenuti nonchè alle affermazioni presenti all'interno dello stesso.
forum  )  login  )  cerca  )  gli utenti  )  registrati  )  il tuo profilo  )  Messaggi privati  ) 

chi è stato a cultura come me? Io ringrazio Teo...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cultura Moderna [2007]
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sofia339

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 5:07 pm    Oggetto: chi è stato a cultura come me? Io ringrazio Teo... Rispondi citando

C'è qualcuno che è stato concorrente a cultura moderna quest'anno? Come vi siete trovati? Io ho registrato il 5 giugno e la puntata verrà trasmessa il 24 luglio. Mi sono divertita molto, ho fatto amicizia con gli altri concorrenti.. E devo ringraziare tantissimo Teo per come ha trattato il mio cagnolino Flip. Davvero una persona sensibile e amante degli animali e che ha saputo intuire lo spirito della mia partecipazione al programma. Grazie ancora
sofia339
Profilo Invia messaggio privato
adriano
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 1:44 pm    Oggetto: Re: chi è stato a cultura come me? Io ringrazio Teo... Rispondi citando

sofia339 ha scritto:
C'è qualcuno che è stato concorrente a cultura moderna quest'anno? Come vi siete trovati? Io ho registrato il 5 giugno e la puntata verrà trasmessa il 24 luglio. Mi sono divertita molto, ho fatto amicizia con gli altri concorrenti.. E devo ringraziare tantissimo Teo per come ha trattato il mio cagnolino Flip. Davvero una persona sensibile e amante degli animali e che ha saputo intuire lo spirito della mia partecipazione al programma. Grazie ancora
sofia339

benvenuta sofia,
in cosa ti sei esibita in trasmissione?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sofia339

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 10:48 am    Oggetto: concorrente Rispondi citando

Ho fatto una coreografia insieme al mio cagnolino Flip. Non avendo spazio per fare agility ( che è la nostra principale attività),ci siamo limitati al corpo libero, slaloon tra le gambe, twist, passaggi sotto le gambe, giri intorno a me ecc... 40 secondi non permettono di fare molto e ho evitato le ovvietà del salto nel cerchio... però avrei potuto muovermi di più, e seguire la musica. Ma abbiamo tempo per specializzarci: il mio cane ha solo 2 anni e mezzo.sofia339
adriano
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

scusa l'ignoranza ma cosa è l'agility?
sofia339

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 9:06 pm    Oggetto: agility Rispondi citando

L'agility dog è una attività sportiva per cane e conduttore (l'uomo) insieme. Il conduttore conduce di corsa il cane attraverso un percorso che il cane non conosce mentre il conduttore ha avuto modo di provarlo per 8 minuti insieme agli altri partecipanti...sono 20 ostacoli ( tra cui salti, slaloom, gomma, salto in lungo, bascula, passerella, tubi morbidi e rigidi, rampa e muro...) si inizia al primo livello e via via vincendo le gare si passa al secondo e al terzo. Noi siamo al terzo. Nelle gare vince il binomio che esegue tutto il percorso il più velocemente possibile e con meno errori. E' bellissimo sofia339
adriano
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah perfetto, ora mi è chiaro Smile
emoblood

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

bellissima questa trasmissione vorrei ritornasse!!
grande teo mammuccari
Eugene

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 3:21 pm    Oggetto: Pienamente d'accordo Rispondi citando

Pienamente d'accordo. Vorrei ritornasse Cultura Moderna!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cultura Moderna [2007] Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: