| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sofia339
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 5:07 pm Oggetto: chi è stato a cultura come me? Io ringrazio Teo... |
|
|
C'è qualcuno che è stato concorrente a cultura moderna quest'anno? Come vi siete trovati? Io ho registrato il 5 giugno e la puntata verrà trasmessa il 24 luglio. Mi sono divertita molto, ho fatto amicizia con gli altri concorrenti.. E devo ringraziare tantissimo Teo per come ha trattato il mio cagnolino Flip. Davvero una persona sensibile e amante degli animali e che ha saputo intuire lo spirito della mia partecipazione al programma. Grazie ancora
sofia339 |
|
| Top |
|
 |
adriano Site Admin

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 1:44 pm Oggetto: Re: chi è stato a cultura come me? Io ringrazio Teo... |
|
|
| sofia339 ha scritto: | C'è qualcuno che è stato concorrente a cultura moderna quest'anno? Come vi siete trovati? Io ho registrato il 5 giugno e la puntata verrà trasmessa il 24 luglio. Mi sono divertita molto, ho fatto amicizia con gli altri concorrenti.. E devo ringraziare tantissimo Teo per come ha trattato il mio cagnolino Flip. Davvero una persona sensibile e amante degli animali e che ha saputo intuire lo spirito della mia partecipazione al programma. Grazie ancora
sofia339 |
benvenuta sofia,
in cosa ti sei esibita in trasmissione? |
|
| Top |
|
 |
sofia339
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 10:48 am Oggetto: concorrente |
|
|
| Ho fatto una coreografia insieme al mio cagnolino Flip. Non avendo spazio per fare agility ( che è la nostra principale attività),ci siamo limitati al corpo libero, slaloon tra le gambe, twist, passaggi sotto le gambe, giri intorno a me ecc... 40 secondi non permettono di fare molto e ho evitato le ovvietà del salto nel cerchio... però avrei potuto muovermi di più, e seguire la musica. Ma abbiamo tempo per specializzarci: il mio cane ha solo 2 anni e mezzo.sofia339 |
|
| Top |
|
 |
adriano Site Admin

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
| scusa l'ignoranza ma cosa è l'agility? |
|
| Top |
|
 |
sofia339
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 9:06 pm Oggetto: agility |
|
|
| L'agility dog è una attività sportiva per cane e conduttore (l'uomo) insieme. Il conduttore conduce di corsa il cane attraverso un percorso che il cane non conosce mentre il conduttore ha avuto modo di provarlo per 8 minuti insieme agli altri partecipanti...sono 20 ostacoli ( tra cui salti, slaloom, gomma, salto in lungo, bascula, passerella, tubi morbidi e rigidi, rampa e muro...) si inizia al primo livello e via via vincendo le gare si passa al secondo e al terzo. Noi siamo al terzo. Nelle gare vince il binomio che esegue tutto il percorso il più velocemente possibile e con meno errori. E' bellissimo sofia339 |
|
| Top |
|
 |
adriano Site Admin

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
ah perfetto, ora mi è chiaro  |
|
| Top |
|
 |
emoblood
|
Inviato: Dom Lug 19, 2009 1:31 pm Oggetto: |
|
|
bellissima questa trasmissione vorrei ritornasse!!
grande teo mammuccari |
|
| Top |
|
 |
Eugene
|
Inviato: Dom Lug 19, 2009 3:21 pm Oggetto: Pienamente d'accordo |
|
|
| Pienamente d'accordo. Vorrei ritornasse Cultura Moderna! |
|